L'indice dei VRay Tutorial


4

Maxwell Render: dai 1 materiale e ne prendi 1500!

Sharing is caring!

Maxwell Render

[ Maxwell Render ] – Regala un materiale già settato e scaricane 1500 in un sol colpo è l’ultima idea, partita proprio oggi 13 giugno, dalla community di Maxwell Render che si occupa della Gallery.

Devo dire che MxM Gallery di Maxwell Render mi ha sempre colpito perché è stata la prima, se non erro, ad offrire la possibilità ai propri utenti, di scaricare gratuitamente tutti i materiali che si desiderano… con tanto di votazioni e classifiche! Probabilmente (questa è un’idea tutta mia) per guadagnare un pò di terreno verso i suoi inossidabili e maturi concorrenti come V-ray e Mental-Ray.

Tornando al “dai 1, prendi 1500”, gli utenti Maxwell avranno, per una settimana, la possibilità di creare un materiale e quindi scaricarne 1500 in una volta sola…

Come? Uploadando il proprio materiale e seguendo il link che verrà mandato via e-mail.

Un’ottima occasione per crescere tutti insieme… e poi? Che si farà di tutti questi nuovi materiali?? Magari un “dai 1 e prendi 10.000”! Affretatevi.. termine ultimo 20 giugno 2007!!

Per saperne di più sul motore di renderig Maxwell puoi leggere anche:

Tags: , , , ,

4

Commenti

  1. » Maxwell Render: Una gara… sulle automobili! &#8211 Grafica 3d blog 5 luglio, 2007 6:27 pm

    […] il contest del mese scorso Maxwell 1500 x 1 ,parte il nuovo concorso che occuperà i mesi di luglio/agosto tutto dedicato a materiali per […]

  2. Maxwell Render, Contest 5 sensi | Corsi di grafica 2 febbraio, 2008 12:56 pm

    […] in passato vi ho detto, in toni entusiastici, della Galleria di materiali gratuiti messa a disposizione dai produttori di Maxwell Render. In effetti loro sono stati i primi […]

  3. alberto 8 luglio, 2008 10:26 am

    Salve sono un giovane architetto di interni e da un’anno uso maxwell render, qualcuno mi sà dire come mai dopo 12 ore di render, l’immagine e soprattutto le superfici chiare mi vengono puntinate e mai lisce?
    c’è qualche settaggio che non faccio correttamente?
    è un vero peccato, perche manca solo quello perche i render vengano perfetti!!!
    ciao Alberto

  4. Cirosan * 3D BLOG * 8 luglio, 2008 10:59 am

    @ ALBERTO

    Se hai un pc di media fascia, direi che è piuttosto normale. Se invece possiedi una renderfarm o una workstation con 8 processori (insomma, roba grossa di questo tipo) allora puoi iniziare a porti il problema

    Spero di esserti stato utile 🙂

Lascia qui il tuo commento




    -->
  • NEWS
    IL NUOVO LIBRO DI CIRO SANNINO Sito ufficiale:V-Ray Book (in aggiornamento)

    Piattaforma E-learning, con tanti
    vray training a disposizione.