L'indice dei VRay Tutorial


0

Space Time, e anche il browser è 3d.

Sharing is caring!

space time 3d

Con l’arrivo di Windows Vista, che prevede la possibilità di aprire cartelle in uno spazio tridimensionale (ma non chiedetemi di più!) , qualcuno ha pensato che fosse il momento di sfogliare il web in 3d: ed ecco che arriva Space Time!

Non appena letta la notizia, colto da morbosa curiosità, non ho esitato 2 secondi a scaricarlo ed installarlo: installazione pratica e veloce.

In due parole Space Time permette di navigare, generando per ogni sito che apriamo, una scheda, creando una sorta di serie di Slide… come fossero delle foto in sequenza.

Se per una tipica navigazione non offre nulla di eccezionale, mi sembra simpatico come mezzo per sfogliare le immagini presenti in rete! Infatti, le caratteristiche più gustone di Space Time sono proprio queste: ricerca di immagini su Google oppure su Flickr, ricerca offerte su ebay, il tutto sempre tramite immagini.

Questo aspetto del progetto Space Time mi è piaciuto! Non credo lo userò tutti i giorni… ma sfogliare il web come fosse un album di fotografie la trovo una simpatica alternativa al classico modo di navigare.

Tags:

Lascia qui il tuo commento