L'indice dei VRay Tutorial


1

Maxwell Render: Una gara… sulle automobili!

Sharing is caring!

materiali maxwell

[Maxwell Render] – Grazie a Nicole van der Burg, di Next Limit Technology, ho saputo del nuovo – interessante – contest partito proprio qualche giorno fa sul sito della casa produttrice del notissimo Maxwell Render.

Dopo il contest del mese scorso Maxwell 1500 x 1 ,parte il nuovo concorso che occuperà i mesi di luglio/agosto tutto dedicato a materiali per veicoli.

Ci sarà da creare materiali per paraurti, crick, specchietti, vetri, volanti, ruote, benzina, freni, air bag, meccanismi di trasmissione, olio… tutto ciò che ha a che vedere con il mondo delle vetture! Gli amanti della modellazione di auto/moto e veicoli in generale possono già leccarsi i baffi!

Sì, anche perché stavolta non si scherza: in premio c’è un bellissimo portatile Dell E1505, più altri 3 iPod Shuffle per altri 3 concorrenti, che seppur non vincitori, avranno creato materiali degni di nota.

Da quello che posso immaginare, tutti i materiali andranno ad aggiungersi alla, già notevole, libreria gratuita di Maxwell. Che aspettate? Fatevi venire una bella idea… e buon divertimento, e chissà che il Dell non arrivi proprio in una delle vostre case!!

In bocca al lupo!

Per saperne di più sul motore di rendering leggi Maxwell Render – il bello dell’unbiased

Tags: ,

1

Commenti

  1. yorel 7 agosto, 2007 12:06 pm

    Il sito di maxwell che raccoglie ii materiali è un’ottima idea, lo uso spessisimo quando devo fare dei render, e ottima anche l’idea di questi concorsi per aumentare il numero di materiali..

Lascia qui il tuo commento




    -->
  • NEWS
    IL NUOVO LIBRO DI CIRO SANNINO Sito ufficiale:V-Ray Book (in aggiornamento)

    Piattaforma E-learning, con tanti
    vray training a disposizione.