L'indice dei VRay Tutorial


2

3D revolution 2009

Sharing is caring!

3d Revolution

Come l’anno scorso anche quest’anno Intersystem ha previsto un evento specifico sulle Schede Grafiche e le soluzioni di Grafica Professionale.

Quest’anno l’evento sarà anche incentrato sulle soluzioni di calcolo basate sull’ambiente CUDA e su Tesla con la presentazione di alcune soluzioni basate sulle nuove architetture Xeon 5500 in rilascio a fine marzo e sulle nuove schede Video Quadro della serie 8 disponibili da fine marzo. Si tratta di un evento unico del suo genere a Roma fa il punto sul mondo 3D e sulle tecnologie ad esso dirette.

Saranno presenti rappresentanti dei Marchi che effettueranno interventi su tecnologie e presenteranno alcune novità. Sponsorizzano l’evento: 3DConnexion, Chaosgroup, CoolerMaster, EVGA, Intel, Kingston, Lacie, NEC, nVidia, PNY, Promise, Shuttle e Silverstone.

Non lo nascondo, mi balza all’occhio la presenza della CHAOSGROUP, casa madre produttrice di uno dei più celebri motori di rendering al mondo per immagini fotorealistiche. Ne parlo spessissimo sul mio blog ed avrete già capito: mi riferisco a V-RAY!

Sarà la 3DWS a presentare tutti i nuovi pacchetti software di casa Chaos Software:

  • 10:00 – 11:00 Presentazione V-ray adv. Sp3 
  • 15:00 – 16:00 Presentazione V-Ray for Maya, V-Ray Interactive RT e Pdplayer

La presentazione dei prodotti sarà tenuta da Giacomo (Crash) Dalle Vaglie e Dimitar (Beaztie) Dinev di 3DWS.

L’appuntamento è per il 9 Aprile. Per conoscere il luogo e le modalità di partecipazione all’intero evento, visitate la pagina web dedicata:

Tags: ,

2

Commenti

  1. Vray 1.50 SP3 - Le nuove caratteristiche del motore di rendering vray 20 aprile, 2009 1:07 pm

    […] 🙂 Se vuoi essere sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter ! Il 9 aprile sono stato al 3D revolution 2009 e lì ho avuto l’onore ed il piacere di partecipare all’anteprima mondiale di Vray 1.50 […]

  2. Vray RT - vray real time - Uscita prevista il 1° giugno 21 maggio, 2009 10:42 am

    […] ho visto Vray RT in azione al 3D Revolution 2009. L’immagine di anteprima è simile a quella che siamo soliti veder creata con la Light Cache. […]

Lascia qui il tuo commento