L'indice dei VRay Tutorial


2

3d revolution – Roma, 28 Marzo!

Sharing is caring!

3d-revolution roma

Grafica 3d a Roma – Si terrà in settimana un evento interessante per tutti gli interessati/appassioni del lato tecnico e tecnologico legato alla grafica 3d. Argomento: Le schede Grafiche!

Come nel 2007 anche quest’anno Intersystem ha previsto un evento specifico sulle Schede Grafiche NVIDIA Quadro e le soluzioni di Grafica Professionale Quadro Plex e del calcolo HPC Tesla. Quest’anno l’evento sarà anche incentrato sulle soluzioni di calcolo basate sull’ambiente CUDA e su Tesla. Si tratta di un evento unico del suo genere a Roma fa il punto sul mondo 3D e sulle tecnologie ad esso dirette.

Nel corso della sessione sarà presentata l’intera gamma delle soluzioni NVIDIA® Quadro®, una serie di Workstation a marchio ISY, e Sistemi per Soluzioni Certificate di calcolo basate sull’ambiente CUDA e su Tesla compresa una soluzione con Tesla S870.

L’evento si terrà il giorno venerdì 28 marzo 2008 dalle ore 9 alle ore 17 e sarà aperto a Operatori IT, Aziende, Professionisti, Centri di Calcolo, Università e Utenti Finali. Saranno inoltre presentati prodotti dei diversi Marchi presenti e tra questi alcune novità in assoluto.

Per parteciparvi è necessaria una registrazione, che potrete fare facilmente andando sul sito:

Un’occasione da non perdere per tutti quelli interessati al settore… o per quelli come me, che vorrebbero tanto saperne di più!! (-:

2

Commenti

  1. Christian79 26 marzo, 2008 12:36 pm

    Buaaaaaaaaaaaaaaaa :”'(( non potrò esserci
    1 venerdì lavoro
    2 a 2 giorni di distanza è anche difficile organizzarsi ;((((((

    ps non c’è il costo sul link
    Sempre di grandissimo aiuto ;))) ps se passi portaci le novità

    Bye, Christian

  2. 3D revolution 2009 - Presentazione dimostrazione vray 2 aprile, 2009 3:30 pm

    […] l’anno scorso anche quest’anno Intersystem ha previsto un evento specifico sulle Schede Grafiche e le […]

Lascia qui il tuo commento