L'indice dei VRay Tutorial


5

Corso VRay: render e prossimo appuntamento

Sharing is caring!

Corso VRay

Ciao a tutti e benritrovati!

Se questa settimana non avete visto nulla di nuovo sul blog è perché sono stato alla Uofh per il corso dedicato a VRay di cui vi avevo parlato. Sono stati 5gg intensi e – per me – ricchi di soddisfazione, ma spero sia stato così anche per i ragazzi che hanno frequentato il corso!

Riccardo, Hujene, Giovanna, Mirco e Andrea. Grazie per questi giorni di studio e apprendimento. Non sono retorico.. ma imparo così tanto dai corsisti, durante ogni corso, che mi viene spontaneo ringraziarvi!

Ci tengo a precisare che prima di questa esperienza nessuno dei partecipanti aveva conoscenza di VRay. I render che seguono, realizzati dai corsisti in questi giorni, sono quindi da considerarsi le prime esperienze con il software VRay.












Considerando che Merano(bz) offre anche molto per il relax, non potevano mancare queste altre foto: al castello, in pieno relax alle terme e gustando le fantastiche costatine di maiale sudtirolesi!




Durante questi giorni mi avete scritto in tanti per avere informazioni relative al prossimo corso alla Uofh: l’appuntamento è per Ottobre, per il prossimo corso VRay.

Chi è interessato può lasciarmi la sua email a questo link:
>>> Prossimo corso VRay / Ottobre!

A presto e.. a buon render!

………………………MESSAGGI DAI CORSISTI…………………

RICCARDO:
<< Grande settimana!!!! grazie a te ciro,non si può chiedere di meglio! >>

GIOVANNA: << è stata un’esperienza molto interessante, utile e ricca di contenuti fondamentali, che consiglio a chiunque voglia imparare ad usare V-Ray. Ciro è un ottimo insegnante, chiaro competente e preparato, pronto a rispondere ai miei dubbi sempre con molta disponibilità, e un amico! Il clima vissuto durante il corso è stato molto piacevole, ho conosciuto nuovi amici che hanno contribuito a rendere il soggiorno allegro e divertente. Insomma, si impara, ci si diverte e ci sono pure le Terme…più di così. Grazie Ciro!!!! >>

MIRCO: << Confermo. Settimana fantastica!!!! Bellissimo luogo, compagni favolosi, e un grande insegnante!! Grazie Ciro. Da rifare mille volte!!! >>

ANDREA: << per me è stata un’esperienza importante sotto diversi punti di vista: grazie a Ciro ho acquisito non solo la tecnica di render ma anche una diversa e migliore sensibilità per le immagini; umanamente è stato un importante momento di confronto con persone di età e esperienze diverse. Per questo ringrazio tutti gli amici che ho conosciuto e consiglio vivamente a tutti questa esperienza. Dimenticavo…..mi sono anche divertito un casino! >>

JUGIN: << Gran settimana!! Il corso è ottimo e Ciro è un grande, ti spiega tutto ed è molto disponibile!! Saluto Giovanna, Mirco, Riccardo, Andrea, Ciro che se la ride col mio nome!! Melita la fenomena del ristorante li vicino e quel video incredibilmente fantastico…ahah!! Gran bella esperienza! Grazie a tutti! A presto! >>

Tags:

5

Commenti

  1. riccardo 22 giugno, 2009 7:34 pm

    Grande settimana!!!! grazie a te ciro,non si può chiedere di meglio!

  2. Mirco 23 giugno, 2009 8:43 am

    Confermo. Settimana fantastica!!!! Bellissimo luogo, compagni favolosi, e un grande insegnante!! Grazie Ciro.
    Da rifare mille volte!!!

  3. jugin 23 giugno, 2009 10:30 pm

    Gran settimana!! Il corso è ottimo e Ciro è un grande, ti spiega tutto ed è molto disponibile!! Saluto Giovanna, Mirco, Riccardo, Andrea, Ciro che se la ride col mio nome ;), Melita la fenomena del ristorante li vicino e quel video incredibilmente fantastico…ahah!! Gran bella esperienza! Grazie a tutti! A presto!

  4. Dario Passariello 24 giugno, 2009 10:42 am

    Grande Ciro,

    Sono felice per i tuoi grandi risultati e sono certo che i ragazzi hanno capito molto bene con chi hanno a che fare! 🙂

    Sono felice per la copia NFR di Vray.
    Questa è la risposta al tuo continuo diffondere di conoscenza. Una grandissima possibilità per molti.

    Complimenti ancora.

    Dario Passariello

  5. Prossimo corso V-Ray alla Uofh – Maggio 2010 27 gennaio, 2010 12:15 am

    […] Corso V-Ray / Uofh giugno 2009 […]

Lascia qui il tuo commento