L'indice dei VRay Tutorial


Prenotazioni corso VRay / Ottobre / Merano (bz)

Nelle prime settimane di Ottobre terrò un nuovo corso dedicato a chi intende imparare VRay per 3ds Max.

Il corso è organizzato dalla scuola Uofh – University of Hollywood e la sede sarà Castel Pienzenau a Merano (Bz). Merano è il luogo ideale dove rilassarsi e concentrarsi completamente per tratte il massimo profitto da un corso intensivo.

Il corso dura 5gg ed è tenuto da me, Ciro Sannino, autore di questo Blog. Si tratta di un corso full-immersion di circa 40 ore, in cui si alternano momenti di didattica frontale ad esercitazioni pratiche, allo scopo di portare l’allievo da una non-conoscenza VRay al livello di fotorealismo.

> Costo del corso VRay: 890€ (iva incl.)
Programma del corso
> Dati: 5gg / Full immersion / 8 posti disponibili
> Trainer: Ciro Sannino / Certificazione Uofh®

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Prerequisiti –  Conoscenza basilare di 3ds Max®: Creare primitive / Posizionare, muovere e ruotare oggetti in scena / Spostarsi tra le viste / Conoscere il material editor

Se sei interessato a questo corso VRay lascia la tua email, così potrò informarti non appena ci saranno maggiori dettagli e aggiornamenti sull’evento.

2

Commenti

  1. mattia 22 giugno, 2009 1:53 pm

    che conoscenza di 3ds max richiede come prerequisiti il corso?

  2. Caustiche Vray - tutorial v-ray per capire le caustiche 17 agosto, 2009 2:39 am

    […] Scaricate pure il file pronto al rendering “caustic-piscina.zip” e ricordate che dal 5-9 ottobre sarò nuovamente alla suola Uofh di Merano(bz) per un nuovo corso, 5gg di full immersion, interamente  dedicato a V-Ray – >> Clicca per maggiori informazioni! […]

Lascia qui il tuo commento