L'indice dei VRay Tutorial


2

Tutto il mondo Pixar… in un Monopoli!

Sharing is caring!

monopoly

I giochi da tavola non mi fanno tanto impazzire… piuttosto amo divertirmi correndo dietro qualcosa di sferico!

Ma come potrei non amare il Monopoli! (soprattutto dopo la clamorosa/schiacciante vittoria di un mese fa, contro la mia ragazza e la sua nipotina? EH??… cinico e spietato)

Siccome adesso sono così preso dalla voglia di ripetere la mia impresa (sì, è stata la prima vittoria della mia vita!) cerca..cerca… ed ho trovato sul web il Monopoly che fa al caso mio! E che – credo – possa fare anche al caso vostro!

E’ una versione Disney del classico Monopoli , in cui il tema centrale sono i tanto amati personaggi della Pixar! Toy Story, Cars, Monsters & co, Nemo e tanti altri! Purtroppo le immagini che girano in rete (almeno quelle che ho trovato io) non sono così grandi da permetterci di vedere i ruoli dei nostri eroi 3d nel Monopoly!

Per esempio mi chiedo: chi sarà il più costoso? Chi sarà il “Parco della Vittoria e Viale dei Giardini” Pixar? Ma soprattutto… perchè?!

Dubito che sia così facile trovare quest’edizione speciale nei nostri negozi o centri commerciali italiani… ma dando un occhiata veloce, ho notato che lo si potrebbe avere facilmente tramite Ebay. E chi l’avrebbe dubitato!

E voi che ruoli immaginate per i celebri personaggi Pixar?

Tags: , , ,

2

Commenti

  1. Francesco 20 giugno, 2008 3:25 pm

    E’ veramente meraviglioso, lo comprerei di sicuro se avessi il tempo di giocarci, ma forse lo farò lo stesso, mi è piaciuto tantissimo davvero.
    Secondo me i personaggi non avranno “ruoli”, ma saranno soltanto delle pedine, semplicemente; allo stesso tempo non penso che si giochi come il monopoli, con le case e gli alberghi, ma sarà tutto diverso, e neanche immagino come, però so solo una cosa: sarà magico, come il mondo Pixar 😉

  2. Francesco 20 giugno, 2008 3:29 pm

    Mi correggo, sembra la stessa cosa di monopoli, solo con le caselle e il tabellone cambiati, e ci sono le case e gli alberghi, quindi è soltanto una piccolissima variante del classicissimo gioco, con tanto di prigione e Go 🙁
    Allora non lo compro… (che delusione, speravo cambiasse qualcosa)

Lascia qui il tuo commento