L'indice dei VRay Tutorial


18

Psd Photoshop finalmente in edicola!

Sharing is caring!

AVVISO IMPORTANTE

E’ ufficiale che la rivista psd photoshop – purtroppo – non uscirà più in lingua italiana. Per tale motivo, coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento, possono scegliere di convertirlo in altra lingua o chiedere la restituzione dei soldi.

Per qualnque chiarimento potete scrivere una mail (in inglese) a katarzyna.chauca@software.com.pl

Katarzyna è stata molto cortese nel chiarirmi tutta la questione quindi suggerisco caldamente di rivolgersi con calma e cortesia, sicuri che tutto si risolverà per il meglio.


psd photoshop Come ho già accennato un paio di mesi fa, per la gioia di tanti appassionati e professionisti di Photoshop… finalmente è tornato sugli scaffali delle nostre edicole italiane Psd Photoshop!

E’ già in edicola da alcuni giorni, è il primo numero di questo 2008. E’ ricco di tutorial, spunti e news varie tutte correlate al fotoritocco ed all’arte digitale in 2d che vedono come protagonista l’imperatore dei software, il tanto amato Photoshop!

Fantastico no? E che aspettate allora! Correte in edicola e portate a casa questo piccolo gioiellino stampato , da sfogliare e godersi.. magari accanto ad un bel the freddo ed un Photoshop aperto! (-:

Ma se non siete ancora schizzati fuori casa.. trattanervi qualche minuto ancora perché tra poche parole arriva una bella sorpresa!

Ho ricevuto un omaggio da Psd Photoshop! Si tratta di un interessantissimo tutorial sul Cartoon style presente proprio su quest’ultimo numero! In pratica: come trasformare una foto in un’immagine in stile Cartoon!

E’ un omaggio per me e per tutti i lettori di 3d Blog! In questo, devo dire, Psd Photoshop fa davvero una gran bella figura… quindi sfogliatevi pure gratuitamente il tutorial e poi, se vi piace lo stile e la qualità della rivista a quel punto non esitate più! Sappiate che è in edicola ad attendervi!!

Ricordo a tutti che Psd Photoshop è alla continua ricerca di validi collaboratori e scrittori di tutorial. Per maggiori info leggete Psd photoshop ritorna.

Tags: ,

18

Commenti

  1. Pietro 6 giugno, 2008 10:09 am

    non ho ancora acquistato la rivista cosa che mi accingo a fare e poichè sono un appassionato di foto ed adopero photoshop , spero che,come voi spiegate, sia nelle mie aspettative. Vi ringrazio della vostra comunicazione e corro in edicola . cordiali saluti Pietro G.

  2. dxdgraphic 6 giugno, 2008 3:14 pm

    Ottima segnalazione! 😉

  3. Christian79 7 giugno, 2008 8:38 am

    Grande Ciro come sempre 😉
    sxo di trovarlo dalle mie parti… (dato che non riesco manco a trovare Comp.Arts)… :((

    Bye

  4. Francesco 7 giugno, 2008 5:05 pm

    Mi piacerebbe tantissimo collaborare per questa rivista, purtroppo però non riesco a comunicare con loro perché ogni mia email viene rigettata, cosa posso fare?
    Cerco di comunicare con loro da quando avete pubblicato lo scorso articolo che annunciava che questa rivista sarebbe uscita di nuovo in italia, ma niente, non ci riesco proprio, ogni email mi viene puntualmente rigettata, con i due miei indirizzi email.
    Cosa mi suggerite? purtroppo loro non hanno un form di contatto, come posso fare?
    Se proprio non trovo nulla che si possa fare qualcuno è disposto a mandare loro un’email da parte mia?
    Grazie.

  5. Fabio 10 giugno, 2008 10:45 am

    Grazie a questa news, ho acquistato la rivista (che non conoscevo). Che dire ? Bella nei contenuti, ma ragazzi…gli editoriali e tutto il resto (TRANNE GLI ARTICOLI che sono scritti, in modo PERFETTO)…è piena di errori di sintassi grammaticale!!! sembra di leggere una traduzione automatica di google !

    Ripeto il discorso non vale per gli articoli(che poi sono la cosa importate) che sono OTTIMI e scritti in un italiano corretto e funzionale.

  6. spynox 11 giugno, 2008 11:09 am

    scusate, qualcuno che si è abbonato ha già ricevuto la rivista per posta?
    a me è arrivato giusto il cd con gli arretrati in PDF un mesetto fà

  7. alessandro 19 giugno, 2008 12:46 pm

    inanzi tutto un grosso saluto a tutti.
    avrei da dire due paroline
    ho un piccolo problema nelle edicole della mia città nessuno ne sa assolutamente niente e non si trova nemmeno su ordinazione presso i rivenditori delle stesse edicole 🙂 per di più non trovo nemmeno un sito dove posso fare l’abbonamento per farmelo recapitare direttamente a casa. qualcuno sa aiutarmi?? ne sarei molto lieto e grato un grazie in anticipo e buon lavoro a tutti

  8. Francesco 18 luglio, 2008 12:27 pm

    Ciao Alessandro, io mi sono abbonato ho pagato in anticipo con carta di credito e non ho ricevuto nessuna rivista. Ho contattato il sito interessato 3 volte e non mi hanno mai risposto, quindi anke il servizio post vendita lascia a desiderare. Non so cosa consigliarti, io aspetterò ancora qualke giorno poi mi rivolgerò ad una associazione per la tutela dei consumatori!

  9. spynox 27 agosto, 2008 2:08 am

    ciao Francesco, io mi trovo praticamente nella tua stessa situazione…e li ho contattati anche più di 3 volte!ho ricevuto il cd con gli arretrati dopo circa un mese dal pagamento dell’abbonamento, ma delle rivista nemmeno l’ombra e dall’assistenza mai uno straccio di risposta…se porti avanti qualche provvedimento fammi anche sapere perchè sicuramente a breve farò altrettanto anche io

  10. Cirosan 27 agosto, 2008 11:12 am

    x FRANCESCO e SPYNOX

    Mi spiace per la situazione in cui vi trovate! Fatemi sapere cosa succede… intanto provo a contattarli anch’io.

  11. Cirosan 4 settembre, 2008 10:15 am

    La pagina è stata aggiornata.

    “E’ ufficiale che la rivista psd photoshop – purtroppo – non uscirà più in lingua italiana.”

    –>> Leggi l’inizio dell’articolo <<--

  12. Francesco 7 settembre, 2008 2:46 pm

    Grazie Cirosan per l’interessamento e devo aggiungere che “E’ ufficiale che quelli della rivista psd photoshop non sono seri” per usare un eufemismo e hanno preso soldi da molti utenti, ma dall’est non ci poteva aspettare molto… diffidate gente, diffidate!

    Spynox l’associazione che ho contattato mi ha detto che essendo ad est il furbetto che ci ha fraudolentemente preso dei soldi (pochi) non ci sono speranze di sorta…
    Ci dobbiamo rassegnare e non fidarci più di quelli che vendono da est!

    Un saluto a tutto il blog

  13. spynox 8 settembre, 2008 11:48 pm

    Porca miseria.
    Sulla poca serietà confermo anche io ci siano ormai pochi dubbi. Queste le mie ultime news:
    Appena ho saputo della notizia dell’annullamento dell’uscita della rivista ho contattato questa Katarzyna all’indirizzo, gentilmente segnalato da Cirosan, chiedendo info a riguardo.
    Mi arriva risposta quasi in TEMPO REALE, 2 minuti dopo l’invio della mia mail, proponendomi di convertire il mio abbonamento a Psdmag in lingua inglese.
    A quel punto rispondo che cercavo una rivista in lingua italiana pertanto preferivo avere i 39 euro rimborsati. Da lì in poi…il silenzio totale, dalla risposta più celere possibile alla prima mail si è passati all’omertà assoluta. Ho provato anche a sollecitare una risposta inviando un’altra mail, ma niente…da chè ho fatto sapere di voler (avendone il più che sacrosanto diritto) un rimborso per un servizio mai offerto e pagato in anticipo ad Aprile 2008 (!) il loro staff si è dato di nuovo latitante, come del resto ha fatto per gli ultimi 6 mesi…a voi le conclusioni

    Ringrazio cmq Cirosan e Francesco per aggiornamenti e segnalazioni, se ce ne saranno ancora ci vediamo da ste parti 😉

  14. Francesco 18 settembre, 2008 12:22 am

    Buona sera a tutti,
    è giunto il momento di gettare la spugna, spynox a te hanno risposto a me no, io nella mail ke ho mandato alla katarzyna.chauca ho kiesto la rivista in inglese!
    Penso ke la morale sia questa: italiano o inglese ke sia la rivista ce la scordiamo compresi gli euro pagati con molto anticipo. Cirosan io ormai ho tratto le mie debite conclusioni e trovo molto scorretto il loro ardire e prendersi gioco degli utenti ke hanno creduto di avere davanti una redazione seria! Concludo con una domanda: ma quelli ke lavoreranno attivamente facendo tutorial e articoli per la maravigliosa rivista, quanto e quando sperano di essere pagati? Meditate autori, meditate!
    Ciao a tutti

  15. Francesco 1 dicembre, 2008 10:51 am

    Ciao Spynox, sei riuscito a risolvere il problema ps magazine? Io ho scritto altre volte alla responsabile ma niente, nemmeno la procedura di buona educazione sono riusciti ad attivare. Non hanno mai risposto! Sono proprio disgustato!
    Mi farò furbo la prossima volta!
    Mi domando se Ciro continuerà a pubblicare questo genere di aziende.
    Un saluto a tutto il blog
    Francesco

  16. spynox 16 dicembre, 2008 2:42 pm

    ciao fra!
    non ci crederai, ma alla fine sono riuscito ad avere il rimborso…in gran parte grazie anche al buon Cirosan, che dovrebbe aver mandato una mail anche a te e cmq a tutti gli interessati alla faccenda, con tutte le istruzioni del caso. In buona sostanza ho semplicemente inviato le coordinate bancarie al solito indirizzo e in neanche troppo tempo ho ricevuto l’accredito…investito poco dopo in un abbonamento a Photoshop Magazine, che sto già sfogliando 😉
    Ce la si può fare, ma quanta fatica!

  17. Cirosan 16 dicembre, 2008 3:08 pm

    Bene Spynox! Sono proprio contento… sono pochi €, ma è brutto sentirsi presi in giro.

    Per rispondere a quanto chiede Fra: “Mi domando se Ciro continuerà a pubblicare questo genere di aziende.”

    Io mi domando: Quale genere? Se c’è un genere specifico di aziende da non promuovere – vi prego – insegnatemi come si fa a capirlo e sulla base di quali criteri.

  18. Francsco 16 dicembre, 2008 3:23 pm

    Ciao Spynox sono contento anche io per te! Ciro hai detto bene 39 euro sono pochi e essere presi in giro non ha prezzo… per tutto il resto c’è MC. Io ad esempio cancellerei dal mio blog la suddetta azienda polacca di psd magazine solo perché da settembre 2008 continua ad ignorare un povero cretino di nome Francesco frequentatore del 3D blog che ha aderito alla campagna abbonamenti trovata qui pubblicizzata! Non credo ci voglia un metodo specifico, piuttosto una valutazione della situazione venutasi a creare su questo blog. Ho mandato altre mail chiedendo quello che tu sai dato che le ho mandate anche a te per conoscenza e guarda caso proprio nei giorni scorsi ne ho mandato un’altra. Indovina se mi hanno risposto…

Lascia qui il tuo commento