L'indice dei VRay Tutorial


2

Football Manager 2007 – Scudetto non tramonta mai

Sharing is caring!

fm.jpg

[Recensioni Videogiochi] – Football Manager 2007: IL manageriale di calcio su pc.

In assoluto è la migliore simulazione di management calcistico che si possa avere su pc; forse il nome attuale dice poco, ma la sua vecchia denominazione fa drizzare sicuramente le orecchie: Championship Manager, o più noto come “Scudetto” da noi… l’edizione 2007 è la più completa, vasta e attenta che vi farà passare ore e ore a cercare di portare la vostra squadretta dai campetti di periferia di qualsiasi paese (persino l’Argentina e il Brasile) fino ai fasti delle notti di Champion’s League e Intercontinentale.. vendere, comprare, allenare, creare schemi, gestire un gruppo di stelline e stelle, tenere buoni i tifosi e il presidente… un vero sogno, l’unica pecca è che può rovinare i vostri rapporti sociali, tenendovi chiusi in casa..

Con le dovute patch, reperibili sul sito di Panoz e alcuni abbellimenti grafici, e una community di videogiocatori fatta da migliaia di persone.. Championship Manager 2007 non può mancare se vi piace il genere.. è il migliore.

videogiochi-3d.gif Se sei appassionato di Videogiochi visita il blog:
Videogiochi 3d !

2

Commenti

  1. Football Manager 2008 - Annunciato il nuovo manageriale &#8211 Videogiochi 3d 29 luglio, 2007 6:17 pm

    […] sto ancora giocando e perdendo la mia vita sociale giocando a Football Manager 2007, e intanto è già annunciato il nuovo capitolo per il 2008 […]

  2. PEPPE150 21 maggio, 2008 7:29 pm

    ho un dischetto del gioco non originale l’ho installato cosa devo fare per giocare dato che mi chiede il cd originale?
    devo fare copia incolla di qualcosa ma di cosa e dove ? sapete aiutarmi grazie

Lascia qui il tuo commento