L'indice dei VRay Tutorial


0

Wii sports – 5 discipline in salotto

Sharing is caring!

wiisport.jpg

Wii Sports si compone di 5 differenti discipline: Baseball, Bowling, Boxe, Golf e Tennis.

La grafica è essenziale e si limita a rappresentare in maniera sommaria gli ambienti e i modelli 3D, ma quello che conta è che chiunque è in grado di videogiocare!

Tutte le discipline non sono rigorose simulazioni sportive ma divertenti trasposizioni arcade da provare in compagnia e, proprio come nella realtà, dovrete avere tempismo di movimenti e imprimere la giusta forza allo strepitoso Wii Remote cntroller per poter effettuare strike al bowling o un fuoricampo nel baseball.

Wii Sports introduce infine anche il nuovo sistema di personalizzazione ideato da Nintendo con i simpatici Mii.

wii_mii.jpg Divertentissima l’idea di utilizzare i personaggi che possono essere creati riproducendo le proprie fattezze da usare in campo, siano essi creati dal giocatore stesso o ricevuti via Wiiconnect dagli amici presenti nella rubrica. Statistiche e record vengono però legati univocamente al Mii che li ha acquisiti.

Wii Sport si rivelerà adattissimo per conquistare ospiti e parenti. Per i più pigri è anche un ottimo modo per tenersi in forma.

Personalmente non ho avuto ancora modo di comprarlo, ma l’ho avuto in casa per alcuni giorni e devo dire che è davvero spassoso: uno modo nuovo e efficace di intrattenere amici e parenti!

Eccovi alcuni link:

Lascia qui il tuo commento




    -->
  • NEWS
    IL NUOVO LIBRO DI CIRO SANNINO Sito ufficiale:V-Ray Book (in aggiornamento)

    Piattaforma E-learning, con tanti
    vray training a disposizione.