L'indice dei VRay Tutorial


1

Ambiente Ingegnere – Un nuovo blogger italiano

Sharing is caring!

Ambiente IngegnereCirca una settimana fa è nato un nuovo Blog, il cui tema fondamentale è l’ingegneria ambientale.

La cosa merita un certo rilievo, proprio per questo faccio uno strappo alla regola, dedicando il post di inizio settimana ad un argomento distante dalla grafica 3d! Sono davvero felice che un giovane ingegnere, con tanto di studio ed attività, un giorno decida di far parte anche lui di quelli che “credono” nella condivisione, che fanno dello Sharing il proprio stile di vita sul web.

Come lo stesso autore – Ing. Palmiero – ammette: < la condivisione di idee e informazione è sempre stato un punto importante nel modo di condurre la mia professione, che finalmente trova la piena espressione nel nuovo www.ambienteingegnere.it >

Le tematiche trattate sono inerenti principalmente all’ambiente e al concetto ecosostenibile, proprio come il tanto amato Architettura e Design, ma mentre Ivana approccia ai progetti da designer, Luca è un ingegnere e dunque tutto diventa più tecnico.

Sicuramente un punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori e gli interessati ad argomenti legati alla sostenibilità che intendono documentarsi in modo tecnico e obiettivo.

Immagino che non a tutti possa interessare l’argomento, ma magari a qualche vostro amico sì… io per esempio ho già un mente un paio di persone a cui dirlo (-:

1

Commenti

  1. Consulente Ambientale 21 febbraio, 2008 4:18 pm

    Ciao Ciro, ho aspettato qualche giorno, ma alla fine non ce l’ho fatta, volevo esprimerti tutta la mia gratitudine e riconoscenza per quanto hai scritto del mio neonato magazine ambiente ingegnere. Hai straordinariamente colto lo spirito del Magazine.
    Grazie per aver ritenuto la creazione di questo magazine una notizia così rilevante da pubblicarlo sul tuo blog che invece si occupa di grafica 3d.
    Ritengo doveroso però rendere pubblico ai tuoi lettori che la regia web e grafica è tua.
    Credo sia importante dire “pubblicamente” che un magazine che si occupa di una tematica bellissima come lo sviluppo sostenibile, che mi appassiona così tanto, non avrebbe mai visto la luce nella forma che oggi ha senza le “ore” di lavoro che mi hai dedicato, appassionandoti con me anche ai contenuti.
    Spero che tu ti sappia prendere questo merito senza imbarazzo,lasciando inalterato il mio commento.

    ing. L.Palmiero

Lascia qui il tuo commento