L'indice dei VRay Tutorial


3

Manuali su 3d Studio Max – Apogeo

Sharing is caring!

manuali apogeo
Vorrei consigliare, a tutti quelli che intendono acquistare un manuale per apprendere 3d studio max, uno edito dalla Apogeo. Io ne ho comprato uno anni e anni fa, nel 1998 credo quando 3d studio era ancora alla versione 2, e grazie ad un manuale proprio della Apogeo, in poco tempo faci notevoli passi avanti. La cosa interessante è che era fatto così bene cha che anni dopo, quando si era già alla versione 6, continuavo ad aprirlo per spulciare le informazioni base che lungo gli anni non sono mai cambiate.

Trovo i manuali della Apogeo molto ben strutturati, hanno un’ottima progressione per facilitare l’apprendimento, e sono molto chiari nell’esposizione.

Questi sono gli ultimi manuali usciti sull’argomento:

  • 3d Studio Max editi da Apogeo.
    Credo sia molto interessante il volume “3d studio max per l’architettura” ma non ho ancora avuto il piacere di sfogliarlo un pò. Lo farò presto….

Consigliato per chi è seriamente intenzionato ad imparare la Grafica 3d.

Tags: , , ,

3

Commenti

  1. » Come dare volume alla luce con Vray per Rhino? &#8211 Grafica 3d blog 30 giugno, 2007 11:44 am

    […] studio Max, funzione che ebbi la gioia di scoprire proprio grazie a 3DS Max 2, un vecchio/ottimo manuale della Apogeo, e che fa riferimento al motore di rendering […]

  2. » Manuale: 3ds max e Architettura &#8211 Grafica 3d blog 28 agosto, 2007 9:44 am

    […] Puoi dare un’occhiata alla produzione Apogeo, che ritengo davvero valida e magari leggere un post scritto tempo fa proprio su questo libro: Manuali 3ds max. […]

  3. Giuseppe 12 ottobre, 2007 1:00 pm

    Della Imago Edition ci sono due libri …. 3d MAX guida completa e 3D max guida completa aggiornamento dove nell’aggiornamento spiegano anche i vari motori di render per max come Vrey o fainal render o maxwell … non in maniera scentifica ma molto utile perchè ci sono anche dei tutorial … in più è stampata e spiegata bene … non una semplice traduzione dall’inglese all’italiano (io li ho comprati alla Hoepli di Milano)(79 e 43 euro)(LA CULTURA COSTA!) …. meno male che c’è la rete!

Lascia qui il tuo commento