L'indice dei VRay Tutorial


2

Concorsi di Web Design e Graphic design

Sharing is caring!

concorsi web design

[ Corsi di grafica ] – E’ tempo di Concorsi di Web Design sia per il vecchio che per il nuovo continente! ED Awards e American Design Awards si avvicinano sempre più… vediamo di che si tratta.

Iniziamo dagli Usa: Arriva al 6° anno la competizione, fra le più importanti del mondo: American Design Awards che vanta la partecipazione di più di 5.000 candidati e che si appresta ad iniziare il Winter Semi-Annual Design Contest! (A seguire ci sarà il Summer)

La data di scadenza per l’iscrizione – che ovviamente avverrà sottoponendo il proprio web-lavoro – è fissata per il 15 febbraio. Anch’io ho partecipato anni fa riuscendo ad arrivare alle fasi finali, seppur con un voto abbastanza basso… in quell’occasione mi sono reso conto dell’alto valore degli avversari, e da allora il sito del concorso è tra i miei preferiti dove rovistare in cerca di idee e spunti!

Ma veniamo in Europa: European Design Awards è un importante concorso annuale che persegue lo scopo di raccogliere e valutare il meglio del Graphic Design in Europa. La giuria è composta da prestigiose figure di importanti riviste del settore come CAP&Design, +design, Eye. Graphic ed molti altri.

Il limite per iscriversi è fissato, anche per questo concorso, al 15 febbraio 2008. La cerimonia di premiazione avverrà pochi mesi dopo – il 18 maggio 2008 – nella capitale svedese.

Per tutti i Graphic e web designer interessati, in cerca di maggiori dettagli, ecco i siti dove iscriversi:

Se siete interessati a News su Corsi e Concorsi relativi a Graphic Design e Grafica 3d iscrivetevi alla newsletter di 3D Blog che vedete in alto a destra: Succose novità sono in arrivo!!

2

Commenti

  1. Sergio 25 gennaio, 2008 6:32 pm

    ciao al link dell’american manca una A 😉

  2. Cirosan 26 gennaio, 2008 11:06 am

    Grazie Sergio… adesso è ok!

Lascia qui il tuo commento