L'indice dei VRay Tutorial


1

The legend of Zelda: Twilight Princess… ora si combatte a cavallo!

Sharing is caring!

The legend of Zelda:Twilight Princess, lanciato per Nintendo Wii, racconta la storia del regno di Hyrule che è minacciato da un mondo oscuro, il Twilight Realm, che inghiotte tutto ciò che si trova sul suo cammino distorcendone la natura.

La leggenda è tornata in vita. A distanza di quattro anni da The Legendof Zelda: the WindWaker, ultimo episodio della saga uscito per Nintendo Game Cube. Colpisce il livello altissimo raggiunto nell’animazione dei personaggi.

Espressioni facciali e interazione tra i personaggi sono da urlo, il livello grafico è ugualmente impressionante per i modelli 3d adottati, l’illuminazione e gli effetti particellari, per non parlare dell’acqua e del gameplay beneficiano di una serie di innovazioni come l’innovativo controllo Wi.

Il livello di interazione con il mondo del gioco, livello mai raggiunto prima d’ora, ha tra le novità piú attese l’introduzione del combattimento a cavallo.

Il gioco è pressoché perfetto, quindi che dirvi di più? Se avete un Wii correte a comprare Zelda… in caso contrario, comprate un Wii!

1

Commenti

  1. killo 5 febbraio, 2007 12:14 pm

    WarWide, la battaglia ha inizio (browsergame strategico)

    Ciao a tutti,
    un mio amico mi ha passato un link di un nuovo gioco online multiutente per browser che si chiama WarWide e ho iniziato a giocarci.
    E’ un gioco strategico con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization.
    Questo gioco e’ ambientato nel mondo reale (si parte dall’Europa) e si puo’ scegliere tra 30000 citta’ reali
    Una volta’ registrato bisogna far crescere la propria citta’ costruendo e incrementando le ricerche.

    La cosa veramente innovativa di questo gioco e’ la gestione delle armate: dalle vostre citta’ si possono reclutare soldati, carriarmati, jeep, camion,… e spostarli ovunque con un sistema simile a Google Maps!! Quindi una volta dato l’ordine di movimento vedrete la vostra armata che pian piano, a seconda della velocita’ delle vostre truppe si sposta sul mondo…si possono poi conquistare le citta’ degli altri utenti, tendere agguati, schierarsi a difesa delle proprie citta’ o di quelle degli alleati….
    Insomma sembra una verra’ guerra totale e reale, senza le numerose limitazioni strategiche imposte dagli altri giochi online!!

    http://www.warwide.com

Lascia qui il tuo commento