L'indice dei VRay Tutorial


0

Pro evolution soccer 6. Konami scende in campo!

Sharing is caring!


Anche quest’anno, come di consueto, è arrivato il gioco di calcio che meglio ne rappresenta l’essenza e lo spirito con il massimo grado di realismo conosciuto per Console e PC.

In Pro Evolution Soccer 6 sono stati aggiunti spettacolari miglioramenti grafici e nuove tecniche di gioco per il gameplay.
Realismo incredibile e intelligenza artificiale ancora più precisa, il sistema di controllo e tiro della palla è stato migliorato e anche il controllo dei giocatori è molto più preciso, gli arbitri sono meno fiscali e fischiano meno falli.

Con le nuove innovazioni si ha ,finalmente, la capacità di ottenere il controllo di palla in scivolata, finte e dribbling all’indietro sono ora possibil grazie all’ulteriore affinamento dei controlli per il dribbling.
I giocatori tendono a spostarsi sapientemente sul campo quando non in possesso di palla e a posizionarsi nell’area in modo da ricevere un passaggio e continuare l’attacco.
I colpi di testa, sono stati cambiati in modo tale da permettere uno spostamento più ampio ai giocatori ed è stata aggiunta la possibilità di giocare i mondiali fin dalle qualificazioni, si possono convocare i giocatori da inserire nella rosa di partita in partita fin a giungere alla rosa dei 23 atleti da mandare al Mondiale.

Genere: Sportivo – Calcio
Sviluppatore: Konami
Distribuito da: Konami
Distributore: Halifax

Lascia qui il tuo commento