L'indice dei VRay Tutorial


0

Guitar Hero II – Let's rock again

Sharing is caring!

guitarhero.jpg
[Recensioni Videogiochi] – Guitar Hero II : datemi una Gibson e farò tremare il mondo… e i miei vicini.

E’ arrivato da poco il secondo episodio di questo rythm game (un gioco dove bisogna premere determinati tasti in precisi momenti), che aveva introdotto la simpatica novità dell’utilizzo della chitarra sulla PS2, una riproduzione della Gibson. Si può anche giocare col pad, ma che guitar hero sareste??

Già la chitarra.. niente corde, ma 5 bottoni da “pizzicare” con un flip apposito posto sullo strumento e una levetta per gli effetti e le distorsioni.. il gioco inizia scegliendo una canzone tra le 65 (una volta sbloccate tutte) disponibili, appare un pentagramma verticale e iniziano a scorrere le note colorate, come i tasti sulla nostra chitarra, e premendo a tempo i tasti, la levetta e il flip,avrete la sensazione di maneggiare davvero una chitarra come un musicista rock.

Le animazioni sono curate, gli effetti grafici e coreografici delle nostre esibizioni sono resi bene, un titolo divertente per passare serate all’insegna dell’adrenalina e delle risate in compagnia; l’unica nota dolente è il prezzo, 80 euro, non poco, e il genere musicale, ovviamente teso a un pubblico rock-metal, anche se non mancano discrete ballads.

Alcuni nomi: Black Sabbath, Alice in Chains, Van Halen, Police, Guns’N’Roses, ecc. Per una lista completa delle songs e una panoramica di Guitar Hero II visitate il sito.

videogiochi-3d.gif Se sei appassionato di Videogiochi visita il blog:
Videogiochi 3d !

Tags:

Lascia qui il tuo commento