L'indice dei VRay Tutorial


2

Outrun 2006: Coast 2 Coast

Sharing is caring!

outrun.jpg

[Recensioni Videogiochi] – Outrun 2006: Time is extended… again.

20 anni fa chi entrava in sala giochi lo faceva per pochi motivi, ma validi. Outrun era uno di quelli. Alzi la mano chi non ricorda questo videogioco dalla grafica essenziale ma divertentissima. Oggi, 20 anni dopo, la Sumo Digital fa rivivere il capolavoro Sega di Yu Suzuki e, grazie alla Halifax, lo riporta anche su pc, con risultati eccellenti; la bionda è seduta accanto a noi, la Ferrari fa sentire il suo motore.. davanti a noi il mondo. Serve altro?

Ma vediamo in dettaglio cosa ci riserva Outrun 2006: Coast to coast!

15 nuovi tracciati USA, presi da Outrun2 Special Stage (Xbox), 15 tracciati classici e 15 nuove Ferrari al nostro servizio. La cura dei dettagli è altissima e le texture sono bellissime, unite a una fluidità del motore grafico sempre solido e veloce, come si nota nel circuito del Colosseo (Imperial City nel gioco). Il design dei menù è accattivante perchè anche l’occhio grafico vuole la sua parte, il sonoro ci regala pezzi di vario genere, oltre alla classica colonna sonora del 1986, per un tuffo nel passato ad hoc.

La modalità multiplayer è disponibile anche per l’online, fino a 6 giocatori. Un arcade game racing che non può mancare su pc. date un’occhiata e un orecchio…

videogiochi-3d.gif Se sei appassionato di Videogiochi visita il blog:
Videogiochi 3d !

2

Commenti

  1. marco 22 febbraio, 2007 2:11 am

    Meraviglioso, quanta nostalgia… Ma avrà lo stesso appeal di 15 e passa anni fa?

  2. Genio 10 marzo, 2007 5:35 pm

    Guarda, io ci giocavo sul vecchio e glorioso Commodore64, e non so quante ore ci passavo, con quel joystick a tenere la macchina dritta e non “cappottare”… ora che con il pad della ps2 siamo abituati a giochi stile “Gran Turismo” o “Burnout”… è semplice e bello allo stesso tempo, qualche ricordo nostalgico giocandoci mi è venuto…

Lascia qui il tuo commento