L'indice dei VRay Tutorial


6

Il download di Trackmania Nations è gratuito

Sharing is caring!


Grazie alla più importante casa produttrice di schede grafiche, la NVIDIA che ne ha sponsorizzato ampiamente la produzione, TrackMania Nations è un videogame gratuito e liberamente scaricabile.

La nuova edizione del gioco di corse della Nadeo, realizzato appositamente per la quinta edizione della Electronic Sports World Cup, si svolgerà dal 5 al 8 Luglio 2007 all’ Expo Park di Parigi ed al vincitore sarà assegnato un premio finale di ben 400.000 dollari!

Nel videogame Sono inclusi una novantina di tracciati di allenamento e dieci tracciati da competizione, da provare via LAN o internet.

TrackMania Nations è una versione potenziata (completamente gratuita) di TrackMania Sunrise, e rispetto all’originale avrà un’ambientazione completamente diversa, intitolata Stadium, macchine a ruote scoperte, e un gameplay leggermente rivisto per mettere l’accento sulla competizione sportiva.

Delle numerose modalità di gioco è rimasta solo la corsa, quindi niente platform o altro. In compenso ci saranno 100 piste di allenamento da provare online e offline, e l’editor per la realizzazione di nuovi tracciati, con tutti i blocchi disponibili fin dal primo momento.

Se vuoi un’anteprima del gioco vedi il trailer ufficiale di Trackmania Nations!

6

Commenti

  1. Alessandro Zarcone - ...Lord Zarcon 26 dicembre, 2006 2:08 pm

    grazie del regalino di natale 🙂

    ho messo in download!!!

  2. Cirosan 26 dicembre, 2006 2:11 pm

    Ale… ma sei Flash!!!! hehehe

  3. mattia 28 gennaio, 2007 2:14 pm

    HO SCARICATO TRACKMANIA NATIONS, MA QUANDO VADO AD APRIRLO MI DICE QUALCOSA CHE HA A CHE FARE CON ACTIVEX9. POTETE AIUTARMI?

  4. mario 29 gennaio, 2007 11:19 am

    Ciao mattia. Io ho installato il gioco e funziona benissimo(ho un pc Pentium 4 3.2Ghz e una sk video nvidia 7800 gs) potrebbe essere un problema di requisiti hardware e software non adeguati. controlla se hai installato le Direcx Versione 9.0c…
    Puoi provare a visitare il forum ufficale:
    http://tmi.altervista.org/forum/index.php

  5. kozzo 13 dicembre, 2007 6:28 pm

    cosa devo fare x scaricarlo????
    se qlcuno mi dice cosa devo fare punto x punto lo ricompensero $$

  6. epac 18 giugno, 2008 12:38 pm

    ciao a tutti ho installato il gioco però quando clicco sulla connessione a internet mi dice che la versione del gioco non va bene!!!cosa devo fare??

Lascia qui il tuo commento