L'indice dei VRay Tutorial


0

Evento autodesk: venerdì 25 Maggio

Sharing is caring!

autodesk.jpg

Appuntamento con Autodesk a Milano venerdì 25 maggio al Nhow, via Tortona, per trascorrare una giornata con la società Uniform.

Autodesk® ti invita a una mattina speciale con Uniform. Sam O’Hare e Nick Bentley ci illustreranno due dei loro più recenti progetti: Blyth Road e Crystal. Ti invitiamo inoltre ad apprendere dal team Autodesk AEC (Architecture, Engineering and Construction) in che modo 3ds Max® elabora i dati BIM di Autodesk Revit® e trasforma le tue idee in spettacolari oggetti espositivi a vantaggio della tua competitività.

Come da newsletter Autodesk ecco una breve biografia dei due ospiti:

Sam O’Hare è senior designer presso Uniform ed opera nel settore da cinque anni, dopo aver conseguito la laurea in architettura. Prima dell’era GI, fu ammaliato da 3d Studio e per questo decise di perseguire la grafica 3D invece di intraprendere la carriera di architetto.

Nick Bentley è direttore tecnico ad Uniform, di cui fu co-fondatore nel 1998. Al suo attivo ha la creazione di immagini ferme e animate per alcuni dei progetti architettonici più emozionanti del mondo. Al momento Nick si occupa di forzare i limiti tecnici dell’output dello studio creativo, man mano che questo continua a crescere e a sviluppare nuovi settori e servizi.

Per iscriversi ed avere altre informazioni:

Tags: , ,

Lascia qui il tuo commento